Scuola di cucina online
Un luogo in cui imparare, condividere e confrontarsi
Senza stress, senza giudizi e senza limiti di tempo 🙂
Ricordo ancora i primi corsi di cucina che ho tenuto, era il 2016, non mi sentivo assolutamente all’altezza di insegnare ma le richieste erano tante e non potevo non ascoltarle. A farmi forza è stata la Nonna Marisa, sempre al mio fianco in quei corsi.
Insieme abbiamo tenuto tanti corsi offline, nel mio Laboratorio ma anche presso aziende e coworking.
La gioia e soddisfazione dei corsisti, le emozioni che scaturivano da ogni corso e la riconoscenza nel tempo di chi aveva partecipato erano il nostro motore.
Poi la pandemia, la difficoltà di trovarsi ma la stessa identica voglia di condividere: ecco come è nata la mia Scuola di cucina online.
Perché online?
- Per soddisfare un po' tutte le esigenze
- Per arrivare anche a chi non vive a Modena
- Per far sì che contenuti, ricette e dispense rimangano e possiate trovare tutto, sempre
- Per avere un canale dedicato per darvi supporto continuo
- Per lasciarvi la libertà di decidere tempi, modi e velocità
- Perché online le possibilità sono infinite!
Ecco cosa dicono i miei corsisti
Chi sono io?
Sono una Chef Digitale.
Mi occupo di cene ed eventi a domicilio per i miei clienti offline, mentre online creo contenuti per il mio brand e per le aziende con cui collaboro.
Cucino da quando avevo tre anni, ma solo finito il Liceo ho deciso di diventare cuoca. Oggi il mio lavoro è la mia passione e cerco di trasmetterlo, di insegnarlo, sia con i miei eventi che via social e web con la mia scuola di cucina online.
Carlotta
Ti insegno ricette e tecnica
La mia scuola di cucina online è un luogo in cui imparare, trovare ispirazione e mettersi alla prova. La passione e i contenuti sono esattamente gli stessi che ho sempre messo nei corsi offline 😉
Con video lezioni e corsi online ti spiego, passo passo, ricette, preparazioni, trucchi e organizzazione per gestire meglio il tuo tempo e ottenere risultati pazzeschi in cucina!
Pronta a rivoluzionare la tua cucina o ad arricchirla di nuove tecniche?!