Chef a domicilio

La vita da ristorante non è mai stata un’ipotesi, per me: non per i turni infiniti, né per i ritmi frenetici, ma per l’assenza, o quasi, di contatto con l’ospite.

Lavorare come Chef a domicilio mi ha permesso di esprimermi fin dal primo istante, di trasmettere la mia filosofia culinaria e, soprattutto, il mio amore per la cucina. 

Chef a domicilio

Mi occupo di tipologie di evento che vanno dalla classica cena a domicilio all’apericena passando per il buffet a tema. Il filo conduttore? La qualità sempre alle stelle!

La mia proposta gastronomica è sempre accompagnata da un servizio professionale ma “caldo”, accogliente e confortante.

Insomma, se mi invitate a fare due chiacchiere a cena finita non dico mai di no!

La mia filosofia

Prediligo materie prime di stagione, le cucino rispettandone le proprietà, consistenze, colori. Saltello tra tradizione e innovazione perché adoro le mie radici, ma credo nel progresso in tutti i campi.

La mia cucina è sicuramente contaminata dai miei viaggi e per i miei clienti girovaghi amo studiare menù che ricordino loro profumi e sapori delle vacanze. Propongo sempre più tipologie di menù, in base ai gusti e al budget degli ospiti, a richiesta faccio anche cucina vegetariana-vegan, etnica e non solo.

La pasticceria è il mio grande amore, non posso concludere un menù senza dolce, perciò non chiedetemi se potete prenderlo in gelateria, alla torta ci penso io 😉

Come funziona?

  1. CONTATTO: scambiamo due chiacchiere via email, via telefono o davanti a un caffè per pensare all’evento e definire le informazioni di base: numero di partecipanti, data ipotetica e luogo, tipo (cena a domicilio, buffet, ecc..), budget, richieste particolari.
  2. PROPOSTE: in base alle informazioni fornite ti invio alcune proposte personalizzate e lavoriamo insieme ai dettagli dell’evento. A conferma dell’evento chiedo un acconto, mentre il saldo si potrà fare anche il giorno dell’evento.
  3. EVENTO: penso io alla spesa, alla preparazione e all’allestimento mentre tu puoi rilassarti e, soprattutto, goderti il momento. E sì, ci penso io a sistemarti la cucina, a caricare la lavastoviglie e a portare via la spazzatura!

Ti piacerebbe provare ma “non sai”? Leggi i pareri di chi ha provato una cena con me 😉

Cene

Buffet

Per informazioni e per prenotare



    Tipologia evento Cena a domicilioBuffetBrunchAltro

    N° partecipanti (anche ipotetici)

    Richieste, idee, indicazioni sul tipo di evento che vorresti

    Utilizzeremo questi dati con rispetto, al fine di darti informazioni e servizi che hai richiesto. Per qualsiasi dubbio in merito consulta la Privacy Policy .

    Autorizzo il trattamento dati