Chef A DOMICILIO su MODENA E PROVINCIA
La mia passione, il mio lavoro
Lavoro come cuoca professionista, da 8 anni, ma cucino per passione da sempre grazie a mia Nonna.
Dopo aver lavorato presso ristoranti e pasticcerie ho capito che il contatto col cliente, per me, è fondamentale, motivo per cui da 6 anni cucino a casa dei clienti.
Avviare il mio servizio di cucina a domicilio, mi ha permesso di esprimermi al meglio, di trasmettere la mia filosofia e, soprattutto, il mio amore per la cucina.

Sono una chef a domicilio
Mi occupo di eventi a casa del cliente, in azienda o presso location scelte ad hoc.
Vado “dove mi chiamano” e per occasioni di diverso tipo: compleanni, anniversari, cresime e comunioni, persino piccoli matrimoni.
Non è, però, sempre necessaria un’occasione per chiamarmi, basta la voglia di regalarsi una sera diversa.
Lavoro principalmente sulla provincia di Modena, all’occorrenza posso spostarmi su Reggio o Bologna, ma ho anche accettato inviti in Toscana, Trentino e altre regioni con la giusta organizzazione.
Che tipo di evento puoi chiedermi?
Ogni mio evento è un'esperienza una coccola un momento da ricordare
La mia specialità sono i piccoli eventi, tra le 6 e 20 persone per eventi serviti a tavola, tra le 20 e le 45 persone con servizio a buffet. Gli eventi piccoli sono intimi, calorosi, mi permettono di entrare in empatia col cliente ma anche coi partecipanti, di coccolare tutti quanti.
Metto cura, passione e dedizione in ogni singolo servizio, dal più piccolo al più grande. Ho un obiettivo preciso: regalarvi un’esperienza unica!
TIPO DI CUCINA E MENU
Il mio stile in cucina
Prediligo materie prime di stagione, le cucino rispettandone le proprietà, consistenze, colori.
Prendo ciò che mi piace dalla tradizione e lo riadatto, unendolo a tecniche e ingredienti nuovi.
La mia NON è una cucina tradizionale né tipica modenese. È contaminata dalle mie esperienze e dai miei viaggi: amo studiare menù che ricordino profumi e sapori da tutto il mondo.
Propongo più tipologie di menù per accontentare gusti e budget differenti, per esempio menù:
- di terra
- di mare
- etnici (sud americani, asiatici, medio orientali)
- vegetariani o vegani
- degustazione con un tema
La pasticceria è il mio grande amore, non posso concludere un menù senza dolce, perciò non chiedetemi se potete prenderlo in gelateria, alla torta ci penso io
Una sbirciatina?!
Cosa dice chi ha provato il mio servizio?
CHEF A DOMICILIO
Come funziona?
- Si inizia da un contatto via email, telefono o davanti a un caffè per definire le informazioni base: partecipanti, data e luogo, tipo (cena a domicilio, buffet, ecc..), budget, richieste particolari.
- In base alle informazioni fornite ti invio alcune proposte personalizzate e lavoriamo insieme ai dettagli dell’evento. Per fornirti un preventivo su misura servono dalle 24 alle 48h.
- Scelta la proposta, il menù, lavoriamo insieme alla definizione degli ultimi dettagli e ci siamo. Da lì i tuoi compiti finiscono e inizia il mio lavoro 🙂
Penso io alla spesa, alla preparazione e all’allestimento mentre tu puoi rilassarti e, soprattutto, pensare ai tuoi ospiti. Così come penso io a sistemarti la cucina, a caricare la lavastoviglie e a portare via la spazzatura.
Si è capito che tu devi solo goderti la serata e lasciarti “coccolare”?!
CHI SONO & LA MIA FILOSOFIA
Carlotta Lolli
Mi chiamo Carlotta, sono nata a Marzo e amo la natura in tutte le sue forme.
Lavoro come Chef a domicilio dal 2016, prima ho avuto l’onore di lavorare presso il Relais & Chateaux Da Vittorio oltre a una pasticceria, alcuni catering e un ristorante di Modena.
Il mio percorso di studi è passato tra corsi, tanta pratica e due diplomi presso Alma, Scuola Internazionale di Cucina Italiana.
Ho vissuto 7 mesi in Australia, lavorando come personal chef e au pair per una splendida famiglia.
E ora ho smetto di studiare, di formarmi, di sperimentare? MAI!
