Ebook per una cucina più consapevole

Sullo Shop trovi le mie guide culinarie, libri in formato digitale dedicati a temi specifici: trovi Ebook sul meal prep, il Calendario dei prodotti di stagione e guide più tecniche come quella sulla Cottura Lenta.
Ogni guida contiene consigli, ricette e indicazioni per
 una cucina più attenta e organizzata
Sfogliali tutti per scoprire i più adatti a te!

Ricette per Slow Cooker

Ebook slow cooker

Hai appena comprato una slow cooker, una pentola a cottura lenta, ma fatichi a trovare ricette -decenti- da provare?

O, magari, stai valutando l’acquisto ma hai ancora qualche dubbio?

Questo Ebook pensato per chiarire dubbi e pensieri sulle slow cooker, per fornire soluzioni valide e indicazioni per un corretto utilizzo. Accanto a consigli, suggerimenti e teoria, ci sono tante ricette per tutti i gusti.

21,90

Cosa dice chi lo ha comprato?

Stefano T.
Stefano T.
Leggi Tutto
Mi piace molto il tuo e book di ricette per la slow cooker proprio perché sono ricette italiane e non anglosassoni che per carità saranno buone ma così sono certo di sfruttare al massimo la slow cooker che ho già (me la sono regalata prima di natale) della Crock Pot. Sono solo un dilettante che cucina perché mi rilassa e forse è l'unico modo che ho per prendermi cura della mia famiglia. Mi piace la tua schiettezza unita ad una grande passione, competenza e voglia di fare quindi ti seguirò con piacere. Grazie
Claudia
Claudia
Leggi Tutto
Ho comprato l'e book perché da anni guardavo le crock pot con sospetto, volevo capire una volta per tutte se provare o no. Le ricette mi incurisiscono, voglio provarle, ma quello che mi è servito più di tutto è la parte teorica iniziale. Ora non ho più dubbi, voglio provare! Grazie anche per i consigli d'acquisto, mi aiuteranno a scegliere quella giusta!
Simona
Simona
Leggi Tutto
E' un ebook con ricette trucchi e suggerimenti molto interessanti. Ho già provato una ricetta e non vedo l'ora di provare le altre! sono stata molto entusiasta per il tuo libro. Spero ne seguano altri in futuro.
Silvia
Silvia
Leggi Tutto
Comprato al volo appena Carlotta ne ha parlato, lo aspettavo! Lo trovo davvero ben fatto, tante ricette ma soprattutto tanti spunti e idee per usare la slow cooker al meglio. Lo consiglio!
Daniela
Daniela
Leggi Tutto
L’ebook mi é piaciuto molto anche per la presenza di ricette a base vegetale che, pur essendo onnivora, gradisco molto
Precedente
Successivo

Ebook sul Meal Prep

Il giusto supporto per aiutarti a entrare in confidenza con la pianificazione e programmazione dei pasti.
Ogni Ebook è composto da un menù settimanale completo e bilanciato, adatto a tutta la famiglia.

Corsi Online

Cucinare le verdure

Sogni di migliorare il tuo rapporto con le verdure, smettendo di vederle come un “dovere”, un peso ma, piuttosto, un piacere a cui è difficile rinunciare?
Ti guido io insegnandoti tecniche e ricette facili, da tutti i giorni, ma anche più complesse, realizzate in modo furbo per semplificarsi la vita.
Cosa dici, iniziamo?

Lievitati dolci e salati

Per imparare a fare ottimi lievitati a casa servono due cose: qualche nozione di panificazione con cui poi puoi gestire qualsiasi ricetta e qualcuno che ti insegni una volta per tutte come si scelgono gli ingredienti e come si impasta.

Nel corso trovi queste due cose e molto di più 😎

Pizza Pazzesca

Fare la pizza a casa è facile, fare un’ottima pizza a casa meno.
Con le giuste basi, teoria e pratica degli impasti spiegati facili, il risultato?
Portarti a fare una pizza homemade meglio di qualsiasi ristorante, risparmiando soldi buttati per asporti indecenti e provando soddisfazione per ciò che hai realizzato nel tuo forno di casa!

pizza pazzesca

Meal Prep Senza Segreti

Organizzare menù e pasti della settimana è un bel risparmio di tempo, stress e soldi
Impara a organizzare la tua settimana in tranquillità, senza sprechi di cibo e tempo.
Dal menù alla preparazione in anticipo, conservazione e assemblaggio dei prodotti finiti: nel corso affrontiamo questo e molto di più!

Calendario Prodotti di Stagione

Vuoi seguire la stagionalità dei prodotti ma fatichi a capire cosa sia realmente di stagione? Vuoi comprare solo ingredienti di stagione ma, se non hai qualcosa di scritto, non riesci?
Il Calendario della stagionalità è lo strumento giusto per togliere ogni dubbio e avere una lista CERTA, verificata, dei prodotti da acquistare mese per mese.

Stefania
Stefania
Leggi Tutto
IL CALENDARIO che non c’era, utilissimo! Geniale la varietà dei formati, così da scegliere come usufruirne! Da verniciare sulle pareti della cucina. Valide informazioni per un consumo più consapevole per rispettare non solo la stagionalità ma ciò che scegliamo di mettere nel piatto. Non mancano alcune ricette sfiziose, da provare quanto prima.
Anna
Anna
Leggi Tutto
Davvero bello, sono contentissima di averlo acquistato, la sezione dedicata ai pesci di stagione mi è utilissima perchè non è facile reperire in altro modo informazioni attendibili. Comodissima la possibilità di consultarlo sia da cartaceo che da telefono. Essenzialmente lo apro tutte le settimane prima di andare a fare la spesa per essere sicura di aver segnato tutti i prodotti di stagione. Grazie Carlotta
Laura
Laura
Leggi Tutto
E' davvero utile e pratico, l'ho appeso al frigo con una calamita a molletta, così ogni volta che ho un dubbio prima di andare a fare la spesa lo consulto e mi affido totalmente a quello che c'è riportato!
Teresa
Teresa
Leggi Tutto
Ormai non posso più fare la spesa senza aver controllato il calendario, mi piace tanto ed è davvero utile! Soddisfattissima :)
Paola
Paola
Leggi Tutto
Felicissima di averlo acquistato, lo sfoglio da telefono tutte le volte che devo fare la spesa. Le tre versioni sono ben fatte e mi piacciono molto i file aggiuntivi, sono ottimi spunti di riflessione.
Angela
Angela
Leggi Tutto
Avevo già ricevuto la versione freebie lo scorso anno e l'ho adorata, ma questa completa è la perfezione! Già appeso il calendario sul frigo, utile e bello da vedere
Precedente
Successivo

I bundle - Pacchetti scontati

Gli Ebook come sono fatti? come si aprono? sono miei per sempre?

Sono libri digitali, ovvero file PDF che contengono ricette, testi informativi e immagini.
Come libri normali, ma di cui non arriva copia cartacea, bensì digitale da scaricare, salvare su PC e mobile o da stampare in autonomia.

Come si aprono/leggono?

Basta un e-reader come Adobe Acrobat Reader, PDF Viewer, Google Drive e tanti altri. Non sono necessari programmi a pagamento ed è probabile il vostro pc/dispositivo disponga già di un programma idoneo.

Tutti gli Ebook si possono guardare da pc, telefono e tablet. È possibile consultarli online infinite volte (basta scaricarli e salvarli) oppure stamparli. 

Sono tuoi per sempre dopo l’acquisto!

Dubbi su prodotti e acquisto?

Scrivi a [email protected] oppure consulta Termini e Condizioni di vendita